• Carriere
  • Eventi
  • Il nostro processo di reclutamento
  • Storie di carriera
  • Cerca lavoro

Contatti e Domande frequenti 

illustration of person wearing glasses with a purple mug next to them

Hai domande?
Ripley ha le risposte!

Chat with our Recruiting Assistant named Ripley.
Ripley knows all about careers and culture at Bristol Myers Squibb. Just ask!

Prova a chiedere:

Come posso ricevere avvisi di lavoro?

Perché dovrei unirmi alla comunità dei talenti?

Domande frequenti

Dopo aver inviato la domanda, riceverai un'e-mail di conferma dell'avvenuta ricezione delle tue informazioni. I nostri recruiter esamineranno il tuo curriculum, le tue competenze e le tue esperienze per valutare se sei un/una buon/a candidato/a per la posizione per cui ti sei candidato/a. Questa valutazione potrebbe richiedere diverse settimane. Se vieni selezionato/a per un colloquio, verrai contattato/a dal nostro team di reclutamento con le informazioni riguardo i passi successivi.
Per ulteriori informazioni, visita la pagina Come assumiamo per una panoramica completa del nostro processo di reclutamento.

Bristol-Myers Squibb si sforza di rendere questo sito web accessibile a tutti gli utenti. Se volessi contattarci in merito all’accessibilità dei nostri siti web o se avessi bisogno di assistenza per portare a termine la procedura di candidatura, ti preghiamo di contattare adastaffingsupport@bms.comQuesto contatto informativo riguarda solo le richieste di aggiustamenti e non può essere utilizzato per verificare lo stato della domanda.

A seguito del crescente numero di false offerte di lavoro, Bristol-Myers Squibb fornisce queste comunicazione come forma di guida per coloro che cercano lavoro nella nostra azienda.

  • Non dare informazioni personali sensibili durante il processo di candidatura iniziale. Presta la massima attenzione nel fornire informazioni quali il numero di previdenza sociale, il numero della patente di guida, la data di nascita o altre informazioni sensibili che potrebbero essere utilizzate per rubare la tua identità. Raccomandiamo di non inserire mai questo tipo di informazioni nel tuo curriculum.
  • BMS non richiede pagamenti anticipati dai candidati per alcun motivo, incluso per materiale o per software. Se ricevi questo tipo di richiesta, non si tratta di una posizione BMS legittima.
  • Per comunicare con i potenziali dipendenti, BMS non utilizza provider di posta elettronica disponibili pubblicamente, ad esempio Gmail e Hotmail.

Esistono diversi tipi di sistemi di offerte di lavoro fraudolente. Qui di seguito sono riportate alcune aree comuni da considerare quando si fa domanda di assunzione a Bristol-Myers Squibb.

 

  1. Lavori fittizi sui social network Questo approccio consiste nel pubblicare false offerte di lavoro sui social network. In questo tipo di offerte di lavoro fraudolente, gli individui creano falsi account sui siti di social networking allo scopo di pubblicizzare opportunità false e, in definitiva, offerte false. Il falso account potrebbe spacciarsi per un recruiter o utilizzare nomi e sembianze di dipendenti dell'azienda, come dirigenti o membri delle risorse umane, per conferire credibilità alla loro offerta.
  2. False offerte di lavoro su bacheche di lavoro legittime/offerte di lavoro che si spacciano per recruiter Questo approccio prevede la creazione di un sito web, utilizzando i modelli dell'azienda o dell'agenzia di reclutamento impersonificati. In questo tipo di truffa, viene registrato un dominio che assomiglia molto al sito web aziendale legittimo. Questi domini vengono quindi utilizzati per impostare account di posta elettronica che sembrano legittimi per comunicare con i candidati ed ottenere informazioni personali.
  3. False offerte di lavoro su bacheche di lavoro legittime/offerte di lavoro che si spacciano per recruiter In questo approccio coinvolge degli individui si fingono reclutatori utilizzando bacheche di lavoro per indirizzare i candidati verso false offerte di lavoro.
  4. Offerte di lavoro non richieste su/tramite bacheche di lavoro rivolte a persone in cerca di lavoro In questo approccio degli individui controllano bacheche di lavoro e altre piattaforme, dove sono disponibili curriculum o informazioni di contatto di potenziali candidati per identificare potenziali vittime. Alle vittime prese di mira vengono inviate inviti formali a colloqui o per congratularsi per essersi qualificati per un colloquio. Questi messaggi e firme includono il marchio copiato dall'azienda e impersonano dipendenti chiave riconoscibili e ricercabili. Tuttavia, queste offerte provengono spesso da provider di posta elettronica pubblici, non da account di posta elettronica aziendali.

Cosa devi aspettarti 

Quando premi Applica, meriti di sapere cosa succede dopo. Il nostro processo di reclutamento inclusivo dà priorità alle competenze uniche e alle diverse esperienze per offrire a tutti pari opportunità di trasformare la vita dei pazienti in tutto il mondo.

Entra a far parte della nostra Talent Community

La tua carriera può assumere un grande significato. Il tuo lavoro può cambiare delle vite. Unisciti oggi stesso alla nostra community di talenti per rimanere al corrente di opportunità di carriera uniche e interessanti. È qui che si verificano le trasformazioni.

photo of two employees collaborating with a laptop